Contenuto principale

Prot. 4260/C34                                                                                             Reggio Emilia, 05/10/2017

Circolare 16

Ai Docenti

Agli allievi delle classi quarte e quinte

delle sezioni classica e scientifica

Oggetto: orientamento universitario

            Si comunica che tutto il materiale inerente l’orientamento universitario viene inviato sulla casella di posta della classe. In caso di adesione a qualche iniziativa proposta, ogni allievo potrà procedere all’iscrizione personalmente o, nell’eventualità sia necessaria la ratifica da parte dell’Istituto, potrà rivolgersi al docente referente prof. Virginia Scardova.

            Si ricorda che agli allievi delle classi quinte è concessa l’assenza giustificata dalle lezioni per due giornate nell’arco dell’intero anno scolastico, previa presentazione dell’attestato di partecipazione rilasciato dall’Università o dall’Ente organizzatore dell’evento orientativo. Tale attestato sarà da presentare al Docente della prima ora del giorno successivo all’assenza e il Docente provvederà a segnare la giustificazione sul registro elettronico.

            Per ulteriori giornate di orientamento e in caso di partecipazione da parte di alunni di quarta sarà necessario produrre regolare giustificazione sul libretto personale.

            Per chiarimenti è possibile rivolgersi al docente referente per l’orientamento in uscita prof. Virginia Scardova (virginia.scardova@liceoariostospallanzani-re.gov.it)

                                                                                                     IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                          Prof.ssa Maria Rosa Ferraroni




Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3, comma 2,del D.Lgs. 39/1993